Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Napoli, non si ferma all?alt: carabiniere uccide 17enne. Proteste nel quartiere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Sicuramente!
    Ma io chiedevo perch? ricordo che qualche anno fa successe che spararono ad un ragazzo che non si ferm? all'ALT,subito per?...
    bisogna vedere bene che ? successo e la circostanza in se, io non farei di tutte l'erba un fascio anche perche c'? un sacco di gente che ? fuori come un balcone
    poi sia chiaro, di gente in polizia che starebbe meglio in un campo di carciofi ce n'?....
    quindi se gli ? partito un colpo di pistola accidentalmente ? giusto che paghi allo stesso modo che pagherebbe un operaio di una gru che schiaccia una persona con il suo carico

Comment

• Font Size
      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Comment

• Font Size
        il fratello della vittima, in un'intervista sul fatto quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...llalt/1111054/, dice:
        Ora lo Stato, chi ci chieder? scusa per quello che ? successo? Mio fratello era un ragazzo d’oro, mai droga, mai rapine, mai nulla. Non voleva proseguire gli studi e io lo stavo convincendo a fare il mio stesso lavoro, l’ascensorista.
        mi pare chiero che il fratello non conosca bene facebook dove il fratello era solito postare foto con dei petardi tra le labbra
        che gente......

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          il fratello della vittima, in un'intervista sul fatto quotidiano http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...llalt/1111054/, dice:
          mi pare chiero che il fratello non conosca bene facebook dove il fratello era solito postare foto con dei petardi tra le labbra
          che gente......
          Col trapasso (almeno in italia) diventano tutti santi sapevalo !!!!!

Comment

• Font Size
            che gente......
            Quelle sono le sigarette normalmente in vendita a Napoli,sallo! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by schwarz View Post
              Col trapasso (almeno in italia) diventano tutti santi sapevalo !!!!!
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Quelle sono le sigarette normalmente in vendita a Napoli,sallo! :gaen:
              farebbero bene a farsi un'esame di coscienza e se lo cose sono uno schifo non sempre ? per forza per colpa del muro di gomma delle istituzioni

Comment

• Font Size
                Sul fattoquotidiano.it Il fratello dice:

Davide ? scappato,ha continuato il fratello,perch? guidava uno scooter non suo, non era assicurato e non aveva il patentino. La mia famiglia non aveva soldi per comprare un motorino a Davide
                E gi? qui.. ..se non hai patentino e assicurazione...fatte un giro in bici...o a piedi.

Stava facendo solo un giro nel quartiere con il suo motorino, e per questo a Napoli si deve essere uccisi?
                Insomma sto motorino di chi era???

Tu guarda se non va a fin? che era rubato....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Sul fattoquotidiano.it Il fratello dice:

E gi? qui.. ..se non hai patentino e assicurazione...fatte un giro in bici...o a piedi.

che non sia stato di qualche latitante...
                  scommetti che dopo tutto questo il nome del terzo non salta fuori?

Comment

• Font Size
                    se si fermava non succedeva niente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

Almeno abbiamo appurato che non scappava perch? erano in 3 sul motorino! :gaen:

Comment

• Font Size
                        ho letto solo il titolo, manco commento pi? ste notizie di napoli

Comment

• Font Size
                          Qualcuno dice che solo il Vesuvio potrebbe salvarci...e ad essere cinici e cattivi ha pure ragione.... Sono io il fesso che paga 1200? di assicurazione l'anno, loro sono i fighi, i furbi quelli che lo mettono in culo allo stato...Aveva 17 anni, peccato, ma sarebbe stata l'ennesima testa di ***** a popolare una citt? meravigliosa, ma annichilita dai suoi stessi cittadini

Comment

• Font Size
                            leggo di certi commenti su fb, robe da pazzi

Comment

• Font Size
                              farebbero bene a farsi un'esame di coscienza e se lo cose sono uno schifo non sempre ? per forza per colpa del muro di gomma delle istituzioni
                              Il problema ? che per tantissimi italiani (da nord a sud isole comprese) questo ? il modo "normale" di vivere non un eccezione
                              La colpa ? sempre di altri , scarichiamo barili meglio di king kong

Comment

• Font Size
                                quello che mi lascia un p? cos? ? che quando intervistano le madri di 'sti ragazzi.. dopo 10-12 ore che ti hanno ammazzato il figlio di 17 anni.. ne parlano come se un p? se lo fossero aspettato...

Comment

X
                                Working...
                                X